Media e professionisti

Come affermato nella Quinta Tradizione “Ogni gruppo ha un solo scopo principale: portare il suo messaggio al codipendente che ancora soffre”. 

In Codipendenti Anonimi esiste una struttura di servizio gestita da codipendenti in recupero attivo che si occupa principalmente di portare il messaggio di recupero all’esterno dell’associazione, raggiungendo tutti coloro che ancora non conoscono il metodo dei 12 Passi. 

Questo lavoro, richiesto anche nell’ultimo passo del Programma, significa dare informazioni su CoDA e sui gruppi CoDA alla nostra comunità ed ai professionisti interessati attraverso eventi pubblici, riunioni aperte, comunicati stampa, interviste e cartellonisti specifica. 

Dato che CoDA non è un’associazione professionale, noi non siamo degli esperti nelle problematiche relazionali, ma semplicemente condividiamo la nostra esperienza personale.

Ci auguriamo che questa sezione sia utile per i gruppi e per i singoli membri CoDA che desiderano portare il messaggio attraverso il servizio di sensibilizzazione, nonché per i professionisti interessati a collaborare con l’associazione.

Per ogni informazione ti invitiamo a contattarci:

Recapito telefonico del servitore referente: 3460505512

Indirizzo mail del comitato di servizio: comitatoesterni.coda@gmail.com